SLOW BEAUTY

SLOW BEAUTY

L'ampia zona fitness dell'Albergo dell'Agenzia comprende una vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, e palestra. La piscina all'aperto riscaldata, completamente immersa nel verde del parco, vi regalerà piacevoli momenti di relax.La nuova Sala dedicata ai massaggi vi permetterà di concedervi un'appagante esperienza sensoriale.

PISCINA

Adiacente all’Albergo, ricavata in un angolo del parco, reso intimo dalla lussureggiante vegetazione, disponiamo di una piscina con acqua riscaldata, aperta da metà aprile a metà ottobre a uso esclusivo dei nostri clienti. Potrete inoltre rilassarvi nel solarium contiguo alla piscina godendo delle discrete attenzioni del nostro personale.

CENTRO BENESSERE

La vasca idromassaggio con vista sul parco, la sauna e il bagno turco in muratura sono a disposizione dei nostri clienti per rilassare corpo e mente dopo una giornata di lavoro o di piacevoli attività tra le splendide colline di Langhe e Roero. Potrete inoltre usufruire della funzionale palestra dotata di attrezzature Technogym. L’accesso a tutte queste strutture è incluso nel costo della camera.

DEA TERRA ITALIA

Benvenuti nell'area slow beauty dell'Albergo dell'Agenzia. Il nuovo centro benessere propone trattamenti viso e corpo Dea Terra, linea di per la cura della pelle ispirata alle eccellenze e alla bellezza made in Italy.
Un viaggio sensoriale, un momento di appagante benessere, di rigenerazione del corpo e della mente, scegliendo il trattamento wellness che fa per voi.

  • Percorsi sensoriali Piemonte: trattamenti di benessere e cura della pelle viso e corpo a base di tartufo, nocciole e sinergie stagionali per ripercorrere attraverso la sensorialità i panorami delle colline che ci circondano.
  • Rituali di bellezza e trattamenti personalizzati, secondo le esigenze degli ospiti.

BANCA DEL VINO

Un’esperienza indimenticabile tra le oltre 100.000 bottiglie selezionate tra i migliori vini al mondo e custodite sotto alle volte in mattone delle cantine dell’Agenzia di Pollenzo.

APPROFONDISCI

UNIVERSITÀ DI SCIENZE GASTRONOMICHE

Giovani provenienti da tutto il mondo approdano a Pollenzo ogni anno per scoprire i sapori, le eccellenze gastronomiche, le migliori tecniche produttive.

APPROFONDISCI

UNIVERSITÀ DI SCIENZE GASTRONOMICHE

SLOW FOOD

Tutto ha inizio tra queste colline, nel cuore del Piemonte contadino, da qui parte la storia di Slow Food, l’associazione che ha posto al centro del dibattito culturale il tema dell’alimentazione, del cibo “buono pulito e giusto”. Da un’idea di Slow Food nasce il progetto di recupero dell’intero complesso neogotico dell’Agenzia di Pollenzo.