GOLF

Il Piemonte è una destinazione ideale per gli appassionati di Golf, decine di campi immersi in paesaggi da favola, caratterizzati da condizioni di gioco e morfologie mutevoli, punteggiano questa regione. Cinque minuti d’auto, dall’Albergo dell’Agenzia, ti permetteranno di raggiungere il Golf Club Cherasco, 18 buche curate in ogni dettaglio dal famoso architetto Marco Croze.

Il percorso si sviluppa fra alberi d’alto fusto, laghetti e piccoli corsi d’acqua nello splendido scenario collinare delle Langhe, al cospetto del Monviso.

IL GOLF CLUB CHERASCO

Il prestigioso Golf Club Cherasco è dislocato a due passi dall’Albergo dell’Agenzia, alle pendici del Monviso ed immerso nella Langa con il suo splendido percorso a 18 buche creato dall’architetto Marco Croze.

Differenti piani altimetrici, tra pianura e collina ospitano numerosi esemplari di pini, aceri, carpini e querce che, insieme a corsi d’acqua e piccoli laghi, rendono piacevole e suggestivo il gioco per professionisti e principianti.

IL GOLF
ANCHE PER CHI NON GIOCA A GOLF

Il Golf Club di Cherasco dispone di una Club House armoniosa e funzionale che si inserisce perfettamente nell'ambiente circostante ed ospita il Ristorante del Golf, da cui si gode di un panorama impareggiabile e offre agli ospiti alcune specialità della cucina tipica piemontese.

Nei mesi estivi, la splendida piscina all’aperto, dotata di bar attrezzato, solarium e servizio di assistenza, permette di trascorrere ore liete immersi nel sole, nella natura e nella tranquillità di un luogo incantevole.

GOLF CLUB CHERASCO

BANCA DEL VINO

Un’esperienza indimenticabile tra le oltre 100.000 bottiglie selezionate tra i migliori vini al mondo e custodite sotto alle volte in mattone delle cantine dell’Agenzia di Pollenzo.

APPROFONDISCI

UNIVERSITÀ DI SCIENZE GASTRONOMICHE

Giovani provenienti da tutto il mondo approdano a Pollenzo ogni anno per scoprire i sapori, le eccellenze gastronomiche, le migliori tecniche produttive.

APPROFONDISCI

UNIVERSITÀ DI SCIENZE GASTRONOMICHE

SLOW FOOD

Tutto ha inizio tra queste colline, nel cuore del Piemonte contadino, da qui parte la storia di Slow Food, l’associazione che ha posto al centro del dibattito culturale il tema dell’alimentazione, del cibo “buono pulito e giusto”. Da un’idea di Slow Food nasce il progetto di recupero dell’intero complesso neogotico dell’Agenzia di Pollenzo.

Cari clienti,

Sabato 20 giugno venite a trovarci a Pollenzo, inauguriamo la stagione estiva aprendo in sicurezza il grande dehors interno. Beppe (Jepis) Barbero e Riccardo Venturini, i nostri chef, hanno preparato un menù adatto all’occasione.

Cristiano Garelli vi accoglierà offrendo un bicchiere di Contratto Brut Pas Dosé, per iniziare bene la serata

Dal 26 giugno riapriamo le porte dell’albergo ai nostri ospiti. Ci stiamo preparando con passione, curando ogni singolo dettaglio e siamo pronti a offrirvi la migliore esperienza di soggiorno, in totale sicurezza.

Abbiamo adottato tutte le misure sanitarie richieste dalle Autorità competenti, per garantire la totale sicurezza agli Ospiti e allo Staff.

Il nostro Team per garantirvi il massimo confort e un sereno e piacevole soggiorno, applica rigorose procedure igieniche in tutte le camere, nel ristorante e in tutte le aree comuni.

Vi aspettiamo per offrirvi una vacanza da sogno nel nostro complesso di Pollenzo, attorniati da un grande parco, dalla sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e dalla Banca del Vino.

L’albergo dell’Agenzia di Pollenzo si occuperà del vostro relax in piena sicurezza, gestendo al meglio i vostri desideri, proponendovi una cucina di qualità, frutto di un mix tra innovazione e tradizione.

Pollenzo si trova al centro dei più importanti territori viticoli d’Italia. Le colline del Roero e delle Langhe sono raggiungibili in pochi minuti. Per chi lo desidera possiamo organizzarvi visite nelle migliori cantine di questi territori, famosi in tutto il mondo per la qualità dei loro vini

All'arrivo potrai verificare personalmente l'applicazione delle misure di sicurezza che comunque non ti faranno rinunciare a nessun piacere per il tuo soggiorno.

Siamo felici di poterti accogliere per fare quello che più ci piace: mettere al centro del soggiorno il Tuo Benessere.