Offerte SpecialiSETTIMANA SLOW FOOD

SETTIMANA SLOW FOOD

6 notti in camera doppia Superior;

Prima colazione con prodotti provenienti da Presidi Slow Food;

3 cene presso il ristorante Garden dell'Albergo dell'Agenzia;

3 cene presso ristoranti segnalati dalla guida " Osterie d'Italia" - Slow Food Editore;

Le cene si intendono con menu degustazione – vini esclusi;

Omaggio di benvenuto - Slow Food Editore;

Un aperitivo al bar dell'Albergo;

Ingresso alla Banca del Vino con assaggio di 1 vino www.bancadelvino.it;

Ingresso al Wine Museum di Barolo www.wimubarolo.it;

Ingresso al Castello di Grinzane Cavour www.castellogrinzane.com;

Libero utilizzo della zona benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, doccia emozionale, palestra e piscina esterna riscaldata aperta nei mesi estivi;

Connessione wi-fi, minibar e utilizzo del garage omaggiati dall'Albergo.

TARIFFA

600 € a persona in camera doppia Superior

Supplemento camera Deluxe: 100 € a persona

Per un bambino fino a 10 anni il soggiorno è gratuito - Per il secondo bambino vi è uno sconto del 50%

Pacchetto valido fino all'11 settembre 2020



Per verificare la disponibilità clicca qui oppure invia una mail a  info@albergoagenzia.it indicando le date del soggiorno e il nome del pacchetto.


REGALA UNA "SETTIMANA SLOW FOOD"

Contatta info@albergoagenzia.it e ti forniremo tutte le informazioni!

Click per tornare alla sezione delle Offerte Speciali.

GO BACK

OFFERTE SPECIALI

PRENOTA ONLINE
IL TUO SOGGIORNO

BANCA DEL VINO

Un’esperienza indimenticabile tra le oltre 100.000 bottiglie selezionate tra i migliori vini al mondo e custodite sotto alle volte in mattone delle cantine dell’Agenzia di Pollenzo.

APPROFONDISCI

UNIVERSITÀ DI SCIENZE GASTRONOMICHE

Giovani provenienti da tutto il mondo approdano a Pollenzo ogni anno per scoprire i sapori, le eccellenze gastronomiche, le migliori tecniche produttive.

APPROFONDISCI

UNIVERSITÀ DI SCIENZE GASTRONOMICHE

SLOW FOOD

Tutto ha inizio tra queste colline, nel cuore del Piemonte contadino, da qui parte la storia di Slow Food, l’associazione che ha posto al centro del dibattito culturale il tema dell’alimentazione, del cibo “buono pulito e giusto”. Da un’idea di Slow Food nasce il progetto di recupero dell’intero complesso neogotico dell’Agenzia di Pollenzo.

Cari clienti,

Sabato 20 giugno venite a trovarci a Pollenzo, inauguriamo la stagione estiva aprendo in sicurezza il grande dehors interno. Beppe (Jepis) Barbero e Riccardo Venturini, i nostri chef, hanno preparato un menù adatto all’occasione.

Cristiano Garelli vi accoglierà offrendo un bicchiere di Contratto Brut Pas Dosé, per iniziare bene la serata

Dal 26 giugno riapriamo le porte dell’albergo ai nostri ospiti. Ci stiamo preparando con passione, curando ogni singolo dettaglio e siamo pronti a offrirvi la migliore esperienza di soggiorno, in totale sicurezza.

Abbiamo adottato tutte le misure sanitarie richieste dalle Autorità competenti, per garantire la totale sicurezza agli Ospiti e allo Staff.

Il nostro Team per garantirvi il massimo confort e un sereno e piacevole soggiorno, applica rigorose procedure igieniche in tutte le camere, nel ristorante e in tutte le aree comuni.

Vi aspettiamo per offrirvi una vacanza da sogno nel nostro complesso di Pollenzo, attorniati da un grande parco, dalla sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e dalla Banca del Vino.

L’albergo dell’Agenzia di Pollenzo si occuperà del vostro relax in piena sicurezza, gestendo al meglio i vostri desideri, proponendovi una cucina di qualità, frutto di un mix tra innovazione e tradizione.

Pollenzo si trova al centro dei più importanti territori viticoli d’Italia. Le colline del Roero e delle Langhe sono raggiungibili in pochi minuti. Per chi lo desidera possiamo organizzarvi visite nelle migliori cantine di questi territori, famosi in tutto il mondo per la qualità dei loro vini

All'arrivo potrai verificare personalmente l'applicazione delle misure di sicurezza che comunque non ti faranno rinunciare a nessun piacere per il tuo soggiorno.

Siamo felici di poterti accogliere per fare quello che più ci piace: mettere al centro del soggiorno il Tuo Benessere.