Ristorante Garden

FINE DINING EXPERIENCE

Comodamente seduti ai tavoli del Garden in vista del Grande Parco dell’Agenzia, gusterete i caposaldi dell’ormai mitica tradizione di Langa (tajarin fatti a mano, ravioli del plin, vitello tonnato, brasato) ma anche piatti di mare con pesce sempre freschissimo ed in autunno il tartufo bianco d’Alba. In abbinamento i grandi vini del territorio: Arneis, la meno conosciuta Nascetta, Nebbiolo, Roero, Barolo, Barbaresco, Barbera, Pelaverga e Dolcetto, dei migliori produttori selezionati dalla Banca del Vino.

INNOVAZIONE E QUALITÀ

Quella del Piemonte è una delle cucine regionali italiane più conosciute al mondo e a noi dell’Albergo dell’Agenzia piace pensare di aver raccolto e interpretato, secondo i canoni della filosofia di Slow Food, questo importante patrimonio culturale. Ingredienti naturali, prodotti dei Presìdi Slow Food, un quotidiano approvvigionamento di materie prime freschissime provenienti dai numerosi mercati e produttori locali consente alla nostra clientela esperienze gastronomiche di altissimo livello. Il ristorante, grazie al dehor a vetrate climatizzato, permette di gustare tutto l’anno i nostri piatti, tra il rilassante verde dei prati e le fioriture del parco. Una raffinata selezione di oltre 300 vini provenienti dall’adiacente Banca del Vino completa la nostra offerta.

APERTI SIA A PRANZO CHE A CENA

Dalla cena romantica al pranzo domenicale in famiglia, il Ristorante Garden è a disposizione sia per gli ospiti dell’Albergo, sia per chi intende fermarsi da noi per un breve e piacevole ristoro.